migliorare la grafia in corsivo

ho trovato il vostro sito cercando informazioni per migliorare la grafia in corsivo di mia figlia di otto anni. Il vostro sito e' fatto moltobene e volevo ringraziarvi poiche' c'e' veramente poco per mamme che vogliono aiutare i figli a migliorare. Mia figlia ha cambiato scuola a meta' prima elementare, stava facendo ancora lo stampatello maiuscolo e si e' trovata invece in una classe dove gia' scrivevano in corsivo con la penna e avevano abbandonato i quadri grandi. Lei e' andata subito al passo ma avendo bruciato tutta la parte iniziale dove impari ad impugnare la penna e le basi per scrivere ora si ritrova che se deve scrivere velocemente e' molto disordinata e non ha quella sicurezza chele permette di avere una bella grafia e la sua maestra non le infonde fiducia anzia urla sbraita e fa vedere quaderni a tutti cosi lei si umilia ancora di piu . Potreste consigliarmi esercizi da fare? Io le ho stampato le parole in corsivo delle vostre tabelle .. Grazie mille

Nessun commento: